Fiale Omeopatiche
Le fiale iniettabili e orali sono farmaci omeopatici ampiamente utilizzati da chi cerca rimedi dal basso o nullo grado di tossicità e senza effetti collaterali rilevanti.
In questa categoria di Slowfarma puoi trovare fiale da iniettare oppure da assumere per via orale in base al tipo di azione che ci si aspetta. Il metodo di assunzione viene sempre specificato all’interno del foglietto illustrativo, così come il numero di volte che possono essere utilizzate.
-
A cosa servono le fiale iniettabili e orali
Le fiale iniettabili più comuni sono quelle per il trattamento della pelle e l'eliminazione delle rughe. Hanno un effetto rassodante e un buon impatto dal punto di vista estetico. Gli enzimi attivi agiscono sulle cellule offrendo un effetto anti-ossidativo e di drenaggio.
Le fiale orali possono essere preparate invece per diversi scopi:
- Combattere i problemi di insonnia
- Aumentare la capacità di concentrazione
- Prevenire la stanchezza fisica e mentale
- Offrire una maggior energia
- Riequilibrare la flora intestinale
- Rafforzare le difese immunitarie
-
Come scegliere le fiale iniettabili e orali
Le fiale iniettabili e orali le devi scegliere in base al sintomo da trattare o il risultato che desideri ottenere. Noi di Slowfarma consigliamo di evitare il fai da te e scegliere il prodotto giusto in base alle indicazioni fornite dal medico omeopatico.
In generale quando si sceglie un prodotto omeopatico come le fiale iniettabili e orali è sempre importante far attenzione anche alla marca, il rapporto qualità prezzo e la composizione di ogni fiala per capire se effettivamente fa al caso tuo.
Prima di procedere con l’assunzione leggi attentamente quali sono i modi d’uso e la posologia e se ci sono delle controindicazioni da tenere in considerazione, come per esempio durante la gravidanza e l’allattamento.